Sorrento: La Cantante Nataly T sceglie la fantastica location di Villa Oriana per girare il suo primo video da solista. foto

Più informazioni su

 Sorrento: La Cantante Nataly T sceglie la fantastica location di Villa Oriana per girare il suo primo video da solista.Contentissima della splendida esperienza vissuta a Sorrento e a Villa Oriana, ci scrive una lettera che pubblichaimo.

Buongiorno a tutti
Vorrei raccontarvi la mia meravigliosa esperienza a Villa Oriana.
Io sono una cantante della Lettonia e sto lavorando al primo album da solista a Londra.
Quando io e il mio team abbiamo deciso di girare il videoclip per la canzone estiva “Fever” eravamo alla ricerca di  posto molto chic e bello da un lato e, molto ospitale ed accogliente dall’altro.
Cercavamo un luogo  affascinante ,ma al tempo stesso  lontano dal caos, con persone che ci avrebbero garantito la tranquillità per realizzare un progetto così complicato e stressante come la ripresa di un video musicale.
Sembrava quasi introvabile … Abbiamo dedicato un sacco di tempo  alla ricerca di questa location e quasi miracolosamente l’abbiamo finalmente trovata!
In realtà esisteva! Infatti questo luogo è Villa Oriana!
E’ una bella villa sia esternamente che internamente, con una splendida veduta della baia di Sorrento e cosa più importante la calda accoglienza e l’ospitalità riservata a me ed al mio Team dai proprietari e dai loro collaboratori.
Queste persone simpatiche gentilmente  hanno messo a disposizione  la loro splendida villa per le riprese  del video musicale “Fever”.

 

Viali di limone,  un giardino di ortensie colorate ,ampie verande e balconi fioriti con i panorami mozzafiato, idromassaggio all’aperto con solarium sul tetto della villa – fanno da sfondo alle scene del video musicale e catturano la bellezza di questo paradiso per sempre.
Io e il mio Team vogliamo ringraziare tutti i membri della meravigliosa famiglia d’Esposito (Maria, Peppe, Pasquale, Oriana)  proprietari di Villa Oriana ed i loro collaboratori disponibili e laboriosi (Elio, Carmela) per la cura,la grande ospitalità e l’amore che io ed il mio Team  abbiamo sentito ogni minuto del nostro soggiorno e durante le riprese.
Grazie mille per Tutto!
Post scriptum
Se volete fare una vacanza  indimenticabile sicuramente  dovete scegliere di soggiornare a Villa Oriana.
Nataly T.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »