Ravello La Campana, Ravellesi Protagonisti. Fatti non parole, Piazza di Torello, Castiglione, Gradillo, San Cosma foto

Più informazioni su

Ravello, costiera amalfitana Attraverso l’affissione, in tutta la città di Ravello, di manifesti con le foto delle neo ristrutturate piazze di Torello, Castiglione, Gradillo e San Cosma parte la campagna elettorale della lista n. 3 La Campana, Ravellesi Protagonisti.

Fino al 15 maggio verranno mostrati, attraverso una serie di spot, le immagini degli interventi più significativi di riqualificazione presso le frazioni e il centro storico di Ravello ed i progetti strategici posti in essere dall’ amministrazione uscente che costituiscono la piattaforma operativa del prossimo mandato amministrativo, così come precisa Paolo Imperato, sindaco uscente e candidato sindaco della compagine  Campana-Ravellesi Protagonisti.

Attraverso il sito web http://www.campanaravello.it/ si potrà scaricare il Documento Programmatico che rappresenta una sintesi dei risultati conseguiti in quattro anni e mezzo di governo della Città e al contempo la base di un progetto di definitiva riappropriazione delle sorti del Paese da parte di tutti i cittadini ravellesi.

La compagine si presenta al prossimo confronto elettorale nel segno di una continuità amministrativa che ha saputo innovarsi coinvolgendo le migliori energie del territorio.

La lealtà del patto elettorale, la coerenza con la storia personale, la concretezza dell’azione amministrativa costituiscono i valori d’identità del Gruppo che, ancora una volta, intende affidare ai cittadini il ruolo di protagonisti autentici del proprio destino.

 

Il nutrito Programma, costituito da 53 punti programmatici, contiene proposte di  Progetti Strategici finalizzati a tracciare un definitivo modello di sviluppo per cambiare il volto del Paese. Gli stessi, riconducibili a precise aree tematiche e territoriali, rappresentano la piattaforma operativa su cui la nuova compagine “Campana-Ravellesi Protagonisti” intende spendere tutte  le proprie energie per l’intero prossimo mandato.  

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »