Sorrento, bonifica in via Nastro Verde da parte di Penisola Verde: accolte le istanze dell’Idv.

Più informazioni su

Comunicato stampa ufficiale partito

“Di Pietro – Italia dei Valori” – Sorrento

  

 

A seguito delle numerose segnalazioni presentate dal referente dell’Idv per la frazione collinare di Sorrento (località Priora), Salvatore Caccaviello, da circa una settimana una squadra di operatori della società “Penisola Verde” sono impegnati in una incessante attività di bonifica della via Nastro Verde, procedendo finalmente al taglio di rovi ed erbacce che arrivavano addirittura a sconfinare all’interno della carreggiata; la problematica della sicurezza stradale in detta zona era infatti divenuta insostenibile, tanto che la notizia è stata ripresa da tutti gli organi di stampa locali (quotidiani Mattino, Roma e Metropolis) e dalla rete internet.

“Siamo soddisfatti perché è stata sostanzialmente accolta la nostra richiesta” afferma l’avv. Giovanni Antonetti esponente locale dell’Idv “la pulizia delle aree che costeggiano la via Nastro Verde era assolutamente necessaria sia dal punto di vista dell’igiene e del decoro urbano, che sotto il profilo della viabilità per i residenti e turisti dei numerosi alberghi presenti sulla statale.

C’è ancora molto da lavorare per dare sicurezza a cittadini ed ospiti stranieri; penso, ad esempio, al sistema di illuminazione, alle condizioni del manto stradale” continua Antonetti “ma lo sforzo attuato in questi giorni dalla società Penisola Verde, principalmente dalle squadre di operatori tecnicamente molto preparati e ben coordinati dall’impegno concreto del Direttore Generale, rappresenta un esempio da seguire. Continueremo” conclude l’esponente dipietrista “ad interessarci a tutte le problematiche che ci verranno segnalate dai residenti della zona e dagli operatori turistici, al fine di risolverle e rendere più sicura la viabilità in questa zona della nostra città di Sorrento.

 

Sorrento, 24 marzo 2011.

 

 

                                Avv. Giovanni Antonetti

           Partito “Di Pietro – Italia dei Valori” – Sorrento

 

Sorrento, lavori di pulizia e bonifica in via Nastro Verde: accolte le istanze dell’Idv, che elogia l’operato dei dipendenti di Penisola Verde S.p.a.

Più informazioni su

Commenti

Translate »