NAPOLI 21 E 22 DIC. 2010 ASS. PIETRE VIVE ALLA SALUTE PRESENTA “E’ NATALE PER TUTTI” E “NATALE ALLA SALUTE.

Più informazioni su

 

NAPOLI 21 E 22 DIC. 2010 ASS. PIETRE VIVE ALLA SALUTE PRESENTA “E’ NATALE PER TUTTI” E “NATALE ALLA SALUTE.

 

Riceviamo da Franco Buonadonna, Presidente dell’Associazione Pietre Vive alla Salute, il seguente comunicato che pubblichiamo integralmente perché trattasi di evento Culturale-Religioso e di Beneficenza.

Alberto Del Grosso

Giornalista Fotoreporter

 

Vi aggiorno sulle ultime iniziative:

– domani sera, come già accennato, la nostra Associazione partecipa all’evento “E’ Natale per tutti noi…” con l’Ass. Feder-Mediterraneo, mettendo a disposizione accompagnatori e trasporto in pullman A e R.

Contrariamente a quanto preannunciato questa edizione si svolgerà al Parco dei Germani Reali nel Complesso turistico alberghiero 4 stelle Sandestè (Varcaturo)alle ore 19.00. Quello che vi chiedo è se conoscete qualche nominativo di “bambino bisognoso” in quanto ci restano ancora 5 o 6 posti. L’appuntamento è fissato per domani sera alle 18.oo in piazza De Leva con ritorno alle 23.00 / 24.00. Se avete qualche nominativo da proporre fatemelo sapere subito.

 Per il 22, “Natale alla Salute” sapete già tutto. Vorrei chiedere una mano a chi può darmela.

Occorrerebbero un paio di “volontari” per organizzare e gestire lo stand di Pietre Vive nel Santuario delle Volpicelli, dove distribuire le tessere associative, dare informazioni a chi le volesse avere per iscriversi all’Associazione, vendere il libro… L’inizio del concerto è previsto per le 18.00 / 18.30.

Occorrerebbe inoltre preparare i microfoni e la parte attestante all’altare con spostamento in altro loco delle 2 file di banchi per consentire ai suonatori di esibirsi.

Nel frattempo qualcuno dovrebbe stare con il gruppo e guidarlo per le 2 Parrocchie e successivamente per i commercianti ai quali andranno distribuiti i doni che noi come Associazione consegneremo. In questo percorso musicale itinerante occorre anche assicurare un minimo di “sicurezza” e di accompagnamento per coloro che parteciperanno. Io spero nella presenza nutrita dei bambini e dei ragazzi.

So che molti di voi sono impegnati per lavoro e non ce la faranno a venire per tempo. Chi dovesse avere un po’ di disponibilità me lo facesse cortesemente sapere.

Grazie

Franco Buonadonna

 

  

Più informazioni su

Commenti

Translate »