CONCERTO DI NATALE A “IL SABATO DEL GRANDI”

Più informazioni su

Sabato 18 dicembre alle ore 18.00 Concerto di Natale della Corale “S. Maria del Lauro” di Meta diretta dal maestro Roberto Altieri, presso l’aula magna del Liceo Artistico di Sorrento.

Anche questo appuntamento della Rassegna “Il Sabato del Grandi” sarà un po’ fuori dal comune, differenziandosi dai classici concerti natalizi per il programma piuttosto vario ed eterogeneo che spazierà da canti classici a gospel, da canti delle tradizionali internazionali a musiche originali composte dallo stesso maestro Altieri.

<> così il dirigente prof.ssa Patrizia Fiorentino spiega la caratterizzazione degli eventi in calendario della Rassegna “Il Sabato del Grandi”. <Luca Miniero e l’esperienza coinvolgente di “Dipingendo Musica” in cui l’arte pittorica si è miscelata alla musica in un mix che ha implicato la partecipazione di tutti i sensi – abbiamo cercato, anche in questo caso, di rendere originale un appuntamento classico per eccellenza, come un concerto di Natale, con una selezione ed un abbinamento originale di brani.>>

                                                             

                           Marica Esposito

Più informazioni su

Commenti

Translate »