Positano. Auguri alla piccola Costanza foto

Più informazioni su

Nella pittoresca e raccolta chiesetta di S. Pietro, a pochi chilometri da Positano, il 9 ottobre 2010 alle ore 11.30 è stata battezzata, sotto l’amorevole sguardo del Cristo sospeso su un mare di fiori multicolori fra cielo e mare, la piccola Costanza, figlia del Dr. Sergio Arci – Dirigente del Dipartimento Sviluppo e Competitività del Turismo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – e della moglie Signora Manuela Cognolato.
Ha officiato la funzione il Parroco di Positano Don Giulio Caldiero, madrina la Signora Franca Pellaro, padrino l’Ing. Odino Sartori.
Il Dr. Sergio Arci è da molti anni Direttore Tecnico della manifestazione “Premio Positano ‘Leonide Massine’ per l’Arte della Danza”, l’unica manifestazione positanese citata nell’enciclopedia americana come “Positano Award”, uno dei massimi riconoscimenti nel mondo. 

Sergio desiderava battezzare la sua piccola il 4 settembre, giorno in cui si sarebbe dovuto tenere l’importante  manifestazione. Venuta questa a mancare non ha desistito ed è venuto lo stesso a Positano. “Positano è un appuntamento al quale non si può mancare – dice sorridente, scanzonato e felice come sempre – I miei altri due figli Tommaso e Camilla, come un’intera generazione positanese, sono cresciuti all’ombra del “Premio” e non mi sembra giusto che questa mia ultima figlia non debba conoscere Positano, località che mi ha rapito il cuore”.
A Sergio, alla sua Signora ed ai suoi bambini vanno i ringraziamenti e gli auguri più sinceri di questa redazione per un futuro felice e ricco di soddisfazioni.
 

Più informazioni su

Commenti

Translate »