Ecco il nuovo Gioiello targato CAPRI WATCH, tenuto a battesimo dalle conigliette di Playboy. foto

Più informazioni su

Ecco presentato in anteprima assoluta, in esclusiva, l’ultimo “gioiello” della Capri Watch.

       Dopo l’enorme successo  riscosso con il “COCKTAIL FRUIT”, tenutosi in Via Camerelle 21 a Capri,  offerto dalla Capri Watch, azienda leader a Capri per la vendita di orologi di moda, Silvio Staiano ha deciso di svelare, fornendoci le foto, in esclusiva assoluta, del suo ultimo modello. Lanciato in occasione dei primi 15 anni del marchio, lo ha voluto celebrare presentandolo al pubblico questo nuovissimo modello, ad alta complicazione  tecnico-costruttiva.

            Il nuovo modello, infatti, rappresenta una duplice innovazione tecnica che si fonde in un unico ed armonioso orologio che, senza dubbio, gli conferisce un elevatissimo pregio estetico. La cassa dell’orologio, impreziosita sul top da due giri di cristalli Swarovski, è coniata in quattro strati che, finiture in acciaio ed oro rosa, la rendono spettacolare ed unica allo stesso tempo. Di non minore bellezza, il quadrante multistrass, disegnato a quattro mani da Silvio e Fabio Staiano, che vede incastonati infiniti cristalli di tantissimi colori e dimensioni diverse. Il modello è stato “battezzato” col nome di “MultiJoy” ispirato anche dalla presenza delle deliziose conigliette di PlayBoy che l’imprenditore caprese ha preteso di rivestire per spiazzare i facili commenti ammiccanti provenienti dalle solite malelingue.

         “Non appena finiremo l’assemblaggio di questa nuova creazione”, -afferma Staiano-, “provvederemo ad inoltralo ai nostri punti vendita cittadini in modo che verrà presentato al grand pubblico che ci indicherà immediatamente la strada da seguire per il prossimo futuro. Non posso neanche stavolta dire, come vorrei, che questo è il modello più bello da noi creato poichè, come sempre mi accade, sto già pensando a quello che dovrà venire” .

     E’ una ricerca infinita del bello quella in atto da 15 anni da parte dello stilista caprese che, giorno dopo giorno sta sempre più conquistando la fiducia dei consumatori in termini di gusto, creatività, qualità ed assistenza post vendita.

Più informazioni su

Commenti

Translate »