COSTIERA AMALFITANA DA AGEROLA A POSITANO PROTESTA PER LA SITA. STUDENTI IN PIAZZA foto

Più informazioni su

    Azione d’imperio della SITA con orari impossibili per le corse per gli istituti superiori di Amalfi da Agerola a Positano e Praiano i maggiori disagi (gli studenti costretti a svegliarsi prima delle sei, quasi tre ore prima dell’inizio delle lezioni, per poter arrivare a scuola). L’irrazionalità del servizio pubblico riguarda anche la penisola sorrentina dove ci si ostina alle corse con passaggio a Massalubrense, servita comunque da mezzi locali, e non per Piano di Sorrento. Pubblichiamo la lettera di uno studente di Agerola

     Salve Direttore, sono l’ex Rappresentante d’Istituto del Liceo Scientifico “E. Marini” di Amalfi, volevo avvertirla che domani effettueremo la terza giornata di protesta dinanzi al Liceo a causa degli orari improponibili che la SITA sta attuando per quanto riguarda le corse scolastiche.
    Si tratta di un revisione degli orari attuata a causa della pressione esercitata dai presidi all’Assessore provinciali ai Trasporti.
    Tutto ciò è accaduto senza tenere conto del giudizio degli studenti!
    Ora ci ritroviamo ad usufruire dei mezzi pubblici ad orari sconsiderati(ad es. ad Agerola si è passati dalla partenza alle 7.05 alle 6.35, ciò significa svegliarsi alle 6.00 se non prima!!).
    Noi stiamo facendo il possibile per far sì che la situazione venga discussa dai diretti interessati, ma senza un appoggio mediatico ciò è molto difficile.
    Ci affidiamo dunque anche a lei e al suo noto sito per riportare la situazione a quante più persone possibili. (Angelo Acampora)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »