POSITANO MAGICA SERATA A FORNILLO CON SEX ON THE BEACH

Più informazioni su

Positano costiera amalfitana. Magica serata quella di ieri trascorsa sullo sfondo della Torre di Clavel, colui che scoprì Positano all’inizio del secolo scorso e contribuì ad esportare la bellezza dell’incantevole perla della Costiera Amalfitana in tutto il mondo. L’incantevole cornice della spiaggia di Fornillo, oasi di pace e tranquillità, è stata la protagonista di un party organizzato sulla spiaggia della Marinella dai giovani proprietari dell’omonimo stabilimento, Nello, Claudia, Linda, Manù assieme a tanti amici. Alla serata, intitolata “Sex on the beach”, che voleva essere un’alternativa alla monotonia delle serate trascorse in piazzetta, i giovani hanno risposto positivamente con una buona affluenza in un clima di allegria generale. Si respirava una certa voglia di cambiamento in una serata che ci ha permesso di fare un salto nel tempo nei dies fasti di una Positano degli anni 60. La serata ha avuto inizio alle 23.00 circa con la musica magistralmente orchestrata da Paolo Sciabù mentre la spiaggia era gremita di giovani in abbigliamento comodo che danzavano a piedi scalzi in totale libertà, ma sempre sotto l’occhio vigile della security ingaggiata dagli organizzatori dell’evento. A questa serata hanno partecipato anche personaggi che appartengono al mondo della moda come il famoso stilista Giambattista Valli ed il famoso fotografo Lorenzo Bringheli, anch’egli impegnato nel campo della moda.

Una serata alternativa organizzata in un meraviglioso contesto che magicamente ha omaggiato anche un altro grande artista vissuto a Positano in costa d’Amalfi, Semenov, il quale prima della sua morte espresse chiaramente il desiderio di essere ricordato con serate frizzanti come questa.  
Walter Fol
Se avete foto di questa serata inviatele a direttore@positanonews.it o sul profilo di facebook che trovate in alto a destra di positanonews

Più informazioni su

Commenti

Translate »