LA SENSUALE EVA MENDES DA AMALFI A GIFFONI, GIRO IN COSTIERA AMALFITANA FOTO foto

Più informazioni su

    Da Giffoni ad Amalfi. Una giornata in costiera amalfitana prima del bagno di folla al Giffoni Film Festival. La sensuale Eva Mendes, hanno fatto scalpore di recente le sue foto dove ha posato nuda per una nota marca, dove spiccava la sua sessualità ed erotismo,  è arrivata due giorni fa in Italia, a Firenze, ed è stata ad Amalfi, in costiera amalfitana, prima di essere prima ospite internazionale della importante manifestazione di cinema. Nella suite di un noto albergo a cinque stelle la 35enne attrice americana di “Hitch” ha chiesto di trovare frutta locale, biscotti e acqua (ha rivelato di berne due litri al giorno).

    Poche le incursioni fuori dall’albergo, giro in barca verso Positano e Capri, una stasera al ristorante assieme al suo fidanzato, il produttore George Gargurevich. Poi arrivo a Giffoni valle piana in provincia di Salerno. «E’ un’edizione dedicata ai tabù? Ma io non ho ta­bù ». Ha detto Eva Mendes, prima star straniera del Giffoni Experience. Oggi, invece, nella cittadella del cinema per ragazzi arrivano Baz Luhrmann e Raul Bo­va.

    Ieri la sensuale attrice cubana, star di «Training day»e «Hitch»,haanticipatoalcuniimpegnifuturi, il primo in una nuova versione del «Cattivo Tenen­te ». «Sarà diretto da Werner Herzog – ha detto la Mendes – e si intitola ‘Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans» e reciterò assieme a Nicolas Cage e Val Kilmer. Sarà un film molto poco americano. Piacerà molto in Italia. Io interpreto la donna di cui è inna­morato Nicolas Cage. Sui registi con cui vorrebbe la­vorare Eva non ha dubbi: «Pedro Almodovar, lui può fare qualsiasi cosa con gli attori».

    Qualcuno le chiede se è vero che da bambina volesse fare la suora: «Sì, avevo cinque anni poi mia sorella mi spiegò che le suore non guadagnano e mi sono resa conto che non avrei mai potuto comprare una casa a mia madre. E allora eccomi qui. Cinque anni fa ho comprato una casa a mia madre e non faccio la suora».


    Eva Mendes ad Amalfi ha poi fatto un giro in piazzetta, acquisto di occhiali dall’ottica Di Capua e passeggiata con il fidanzato come riportato da Il Mattino in un articolo con le foto del giornalista Mario Amodio

    Il Giffoni Film Festival sta tenendo indubbiamente banco e si sta sostituendo addirittura a Capri in quanto a provenienza dei Vip che poi si riversano in Costiera amalfitana, un appuntamento fisso fra il cinema in collina di Giffoni ed il mare della Amalfi Coast dove poi piombano anche questi Vip, il tutto a incrementare comunque, in un modo o nell’altro, il turismo e l’attrattiva di questi posti.


    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »