L´ Associazione Culturale Merliani 137, organizza mostre, premi e concorsi come il Merliani e Il Napoli nel Cuore. foto

Più informazioni su

      

     www.galleriamerliani137.com

    RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO  

     L’Associazione Culturale Merliani 137, fondata nel 2006 opera con il proprio spazio espositivo a Napoli nella via omonima ed organizza mostre, premi e concorsi come il Merliani e Il Napoli nel Cuore.

    Lo sp3° Premio Merliani

    Aperte le iscrizioni/ per il bando

    é situato nel quartiere collinare della città ed é composto da tre ambienti di diverso colore per scelta precisa dei soci; lunga 13 metri é larga 4,50 metri ed é alta 2,30 metri con soffitto ad arco.

    Eventi in corso

     

    40 C/Arte napoletane

     

     

      

    18/30 aprile Napoli Galleria Merliani 137 –

    7/21 maggio Galleria Montegiordano Roma (adiacenze Piazza Navona) –

    28 maggio/6 giugno Galleria Monteoliveto Nizza – 5,rue du Lycèe – o6ooo Francia

    “40 C/Arte Napoletane”

    Ad ogni artista che aderirà a questa collettiva verrà sorteggiata una carta tra le 40 del mazzo di carte napoletane e dovrà realizzare in unica misura per tutti di cm. 50×70 l’interpretazione della carta assegnata con il seme e il numero ma con una visione dell’attualità sia positiva che negativa così da formare un nuovo mazzo di carte napoletane che attraverso i quattro segni sappiano essere interpreti della nostra attualità.
    La collettiva prevede un catalogo e tre momenti espositivi perché in accordo con la I municipalità di Roma e con la delegata alle politiche culturali Annalisa Secchi e con l’Associazione Arte Italiana presieduta da Teresa Coratella si è deciso che a prezzo politico di 30,00 euro ad esposizione e per volontà della Galleria Monteoliveto di Napoli con sede anche a Nizza; le opere saranno ospitate prima a Napoli dalla Galleria Merliani 137 e poi dalla Galleria Montegiordano e nella seconda verrà rilasciato ad ogni artista un attestato di partecipazione del Comune di Roma e poi a Nizza dove saranno esposte nella galleria Monteoliveto e dall Chambre de Commercee Italienne e le Club Artistes Franco-Italiano

     

    2°Concorso Il Napoli nel Cuore

    2° edizione – votazioni on line dal 6 marzo al 15 giugno 2009

    Serata di premiazione del Concorso

    20 giugno ore 18,30

    Saranno assegnati i premi studenti

    e proclamati i vincitori “professionisti”

     www.galleriamerliani137.com

     

    (ndr) interessanti tutte le opere, dove ognuno a proprio modo di vedere, ha espresso amore per il nostro “Napoli”. Solo per tifoseria verso la nostra squadra del cuore, ci siamo soffermati sul lavoro “E tre!!!” di Antonio Lubrano Lavadera, auspicando che presto si avveri, la sua e la nostra speranza di un “Terzo Scudetto”.

     

    Inserita da Alberto Del Grosso

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »