Casalnuovo (Na). Hotel San Mauro. Bonavita. Il Festival della Solidarietà con Belen Rodriguez. foto

Più informazioni su

    Casalnuovo di Napoli. Bonavita. Il festival della Solidarietà. Gianni Simioli. Nadia Rionaldi. Belen Rodriguez. Fabrizio Corona.

     

    Domenica 28 Giugno 2009, alle ore 20.30

    Hotel San Mauro Via Cesarea, 65 Casalnuovo di Napoli (NA)

    la STAR MUSIC

    Gruppo Consorzio Universal Progress

    presenta

     “BONAVITA”

    IL FESTIVAL DELLA SOLIDARIETA’

    Direttore Artistico ANTONIO DE MARIA

    Conducono

    GIANNI SIMIOLI

    e NADIA RINALDI

    con

    BELEN RODRIGUEZ

    e FABRIZIO CORONA

    e con

    i BALLERINI di “AMICI”

    e direttamente dall’ultima edizione del reality show “LA FATTORIA”

    BARBARA GUERRA

    ROCCO PIETRANTONIO

    MARIANNE PUGLIA

    Durante la serata si esibiranno

    ALESSIO, NATALE GALLETTA,

    MARCO MARFE’, ANTONIO OTTAIANO,

    FRANCO RICCIARDI, NANCY,

    LUCIANO CALDORE, MIMMO DANY,

    ARIANNA, TONY COLOMBO, IVAN GRANATINO

    L’istrionico Gianni Simioli e la nota attrice Nadia Rinaldi conducono “Bonavita”, il Festival della solidarietà; ospite d’eccezione la coppia esplosiva formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. I proventi della serata saranno devoluti in favore di Chantal Siullo, una bambina di 7 anni malata di un tumore al rene.

     Numerosi ed altisonanti i personaggi presenti all’Hotel San Mauro di Casalnuovo in occasione di “Bonavita”, il Festival della Solidarietà condotto da Gianni Simioli e Nadia Rinaldi. Ospiti d’eccezione saranno Belen Rodriguez e Fabrizio Corona reduce dall’ultima edizione della Fattoria; direttamente dal reality show di Canale 5 arriveranno anche Rocco Pietrantonio, baby-fidanzato di Lory Del Santo, accompagnato dalle sexy ex-contadine Barbara Guerra e Marianne Puglia. In occasione della serata si esibiranno alcuni ballerini giunti alla fama grazie al talent show “Amici”, ma gli artisti musicali avranno il sapore tutto partenopeo. Alessio, Natale Galletta, Marco Marfè, Antonio Ottaiano, Franco Ricciardi, Nancy, Luciano Caldore, Mimmo Dany, Arianna, Tony Colombo ed Ivan Granatino intoneranno alcuni dei loro brani più famosi offrendo uno spettacolo in nome della tradizione e del divertimento, devolvendo l’intero incasso della serata a Chantal Siullo, una bambina malata di tumore al rene. L’organizzazione STAR MUSIC ha già devoluto un assegno di 13.000 euro nel corso della trasmissione “Pomeriggio 5” del 4 giugno 2009, condotta da Barbara D’Urso, ma “Bonavita” rappresenterà una nuova e preziosa occasione per aiutare Chantal.

    Infoline e Prenotazioni: 331 833 87 13 –  346 510 21 98

    Prezzo del Biglietto: da € 10 a € 20

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »