Positano Ennesimo Disservizio SITA a Capodanno tutti a piedi

Più informazioni su

Purtroppo dobbiamo registrare l’ennesimo disservizio della SITA ai danni degli utenti, questo  in un giorno definiamolo “particolare” cioè il 31/12/2008.

Premesso che, come risulta dall’ordine di servizio allegato (fornito da un autista, a Sorrento alla sera stessa dell’episodio), la corsa delle 18.25 era l’ultima diretta verso Positano-Amalfi.

Il suddetto giorno, l’autobus delle 18:25 da Sorrento non partiva dal capolinea stabilito (spazio antistante la stazione della Vesuviana).

Il sottoscritto, con altre persone, (tra cui una sfortunatissima famiglia di chiare origini asiatiche) dopo aver aspettato, invano l’autobus per Positano Amalfi, all’arrivo dell’autobus diretto a Massa, si è chiesto spiegazioni, è la risposta testuale è stata “è facile che se n’è andato per via degli aranci per qualche blocco dei vigili di Sorrento” a questo punto aspettati altri 20 minuti abbiamo dovuto ricorrere a mezzi alternativi con dispendio di tempo e denaro.

Nel contesto il sottoscritto tramite comunicazioni telefoniche riceveva anche la segnalazione che l’autobus stava transitando a Positano in direzione Amalfi, questo alle ore 19:05.

Ormai siamo stanchi (io in particolare) di subire queste autentiche “angherie” da parte della SITA la quale non riesce assolutamente a mettere fine a suoi disservizi, assolutamente irriguardosi nei confronti dei cittadini.

Più informazioni su

Commenti

Translate »