Salerno. Settimana della Creatività.

Più informazioni su

    Invito ad esposizione collettiva, settembre, Salerno

    Ai fotografi e videoamatori della Città di Salerno

    Invito ad una esposizione collettiva in occasione della Settimana della creatività dal 22 al 28 settembre.

    La Città dei creativi sta organizzando una nuova edizione della Fiera della creatività che tanto successo riscosse nel settembre 2006, mobilitando centinaia di artisti e creativi e riempiendo piazze e strade della città di Salerno di manifestazioni, performance e prodotti artistici.

    Come nel 2006, si pensa di dedicare a questa manifestazione i giorni immediatamente seguenti alla festa di San Matteo, con inizio il 22 e conclusione la domenica 28, in coincidenza con “Salernoinvita”, manifestazione nazionale della creatività giovanile, organizzata in collaborazione con il GAI nazionale.

    Si immagina una serie di esposizioni di fotografie dedicate alla città di Salerno, da collocare in vari luoghi della città durante la settimana della creatività.

    Si vorrebbe aggiungere alle fotografie delle immagini in movimento tratte dalla vita cittadina: per questo saranno collocati due maxi-schermi a piazza Portanova e a Largo Prato su cui saranno proiettati nelle ore pomeridiane e serali video pervenuti.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »