Ascea (SA). 6° Premio di giornalismo foto

Più informazioni su

    6° Premio di giornalismo “Francesco ed Elio Bruno”:

    cerimonia di consegna dei riconoscimenti.

     

    Si terrà venerdì 9 maggio 2008, alle ore 9.30, a Marina di Ascea (Sa) presso la Fondazione Alario, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del Premio di Giornalismo “Francesco ed Elio Bruno”.

    Il Premio, giunto alla sesta edizione, è dedicato alla memoria di Francesco Bruno, giornalista, critico letterario, narratore e poeta fra i maggiori e più noti del Novecento, e di suo figlio Elio, critico letterario, giornalista, saggista e conferenziere.

    L’organizzazione dell’evento, promosso da Maria Novi, moglie di Elio e dai figli Francesco ed Enrico, è stata curata come di consueto dal Centro Studi “Maria Franciulli Battagliese” dell’Associazione ONLUS  “Parco del Cilento” di Ascea.

    La premiazione sarà preceduta da una tavola rotonda sulle figure di Francesco ed Elio Bruno nel contesto del giornalismo e della letteratura meridionale, cui parteciperanno tra gli altri, con il coordinamento di Giuseppe e Francesco Battagliese, i docenti universitari Francesco D’Episcopo e Luigi Reina, ed il giornalista e scrittore Carmelo Pittari.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »