Da Gagliano un appello agli imprenditori: ragionate con noi

Più informazioni su

 

In merito alle dichiarazioni degli imprenditori Enzo Boccia ed Andrea Prete rispetto alla mancanza di opposizione e di progettualità del centrodestra verso la gestione del centrosinistra alla regione, è intervenuto il Consigliere Regionale Salvatore Gagliano, Presidente della Commissione Statuto, che ha dichiarato: “Ritengo semplicistico, di fronte alla fallimentare amministrazione regionale, additare il centrodestra di mancanza di opposizione per giustificare il sostegno che, da sempre, la parte non libera dell’imprenditoria fa confluire sul centrosinistra.

E’ arrivato il momento di invertire la rotta. Noi, checché se ne dica, alla Regione Campania operiamo un’opposizione ferma e continua e senza alcun compromesso, anche se, poco frequentemente, viene portata all’esterno. Di recente, infatti, la scorsa settimana, Alleanza Nazionale ha organizzato una interessantissima Conferenza Programmatica con grandi contenuti nell’immaginare una regione diversa.

Tale iniziativa era aperta a tutti, ma purtroppo, tra gli ospiti, non si è avuto modo di poter apprezzare la partecipazione degli imprenditori salernitani. Eppure, abbiamo coinvolto D’Amato, del quale abbiamo apprezzato il notevole contributo di idee.

Più informazioni su

Commenti

Translate »