Torino. Albatros al "Salone del Libro".

Più informazioni su

    ALBATROS

    AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO 2007

    LINGOTTO – TORINO

    PAD: 3 – STAND: P. 130

     

    LA ALBATROS EDIZIONI SARA’ PRESENTE AL PROSSIMO SALONE DEL LIBRO DI TORINO ALLO STAND NEL PAD. 3 – P. 130, CON TUTTE LE NOVITA’ EDITORIALI DEL 2007 E L’ULTIMO NUMERO DI ALBATROS MAGAZINE, IN  OMAGGIO PER TUTTI I VISITARORI.

     

    IN ANTEPRIMA NAZIONALE SARANNO, POI, PRESENTATI:

     

    11 MAGGIO – ORE 21.00 – SALA AVORIO – PAD. 2

    “L’AMORE IN MENTE” DI  MAURIZIO SERENO

    In un non tempo, in un non-luogo. Due non-personaggi e la loro non-vicenda. La solitudine e gli incubi di un uomo dal profilo psicologico critico raccontati al suo terapeuta in una dimensione sospesa ed irreale. Un diario delle ossessioni, delle manie, degli incubi del protagonista comuni a quanti vivono uno stato umano di disagio affettivo. Una donna avvolta dal mistero che emerge dal sogno e crea l’illusione di un amore desiderato, anelato, ossessivamente cercato.

     

    12 MAGGIO  – ORE 20.00 – STAND RAGIONE CAMPANIA PAD. 2

    “IL PESCATORE DELLA NEVE” DI CARLA LASTORIA

    L’amore narrato in tutte le sue sfaccettature. L’amore di una madre per il figlio … L’amore per l’arte. Il primo amore. Sullo scenario di una Parigi del dopoguerra i personaggi intrecciano le loro storie, per viverne una sola, sconvolgente e provvidenziale allo stesso tempo, arrivata nella vita di Lu nel momento più importante per una giovane esistenza: il passaggio dall’adolescenza alla giovinezza, dalla fantasia alla consapevolezza delle cose del mondo a volte amare e dolorose

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »